Mobirise Site Builder

Bisellatrice
rettilinea Bevel 400

Bisellatrice rettilinea ad angolo fisso per l'esecuzione simultanea del filo e del bisello lucidato con ossido di cerio.

Descrizione

La bisellatrice rettilinea Bevel 400 è progettata e costruita per le medie e piccole vetrerie questa bisellatrice coniuga piccole dimensioni, facilità di utilizzo ed affidabilità.

Dotata di PLC per il controllo dei settaggi di lavoro permette di passare da diverse dimensioni di bisello e da uno spessore all' altro del vetro in modo semplice e veloce senza necessità di aggiustamenti sulle mole.
Dotata di due circuiti indipendenti uno per il cerio ed uno per l'acqua,questa bisellatrice è equipaggaita con due vasche in inox, entrambe con pompa.

La velocità di lavoro da 0 a 3 metri al minuto (fino a 118Inch /minuti) è controllata da inverter. Tutti i nostri sforzi sono mirati a garantire una massima precisione di lavoro, il carro in acciaio vulcanizzato scorre su cuscinetti e guide in acciaio mentre i nostri mandrini in ghisa, sono poggiati su guide ad alta precisione e su un pesante banco collegato direttamente alla struttura principale.

La lubrificazione del carro è manuale facile e veloce grazie all'apposita pompa. Tutte le regolazioni delle mole possono essere fatte facilmente dalla parte anteriore della macchina. La macchina è stata progettata per rendere il più semplici e veloci tutte le operazioni di manuenzione.

CARATTERISTICHE TECNICHE BEVEL 400

N° mole

 5

Angolo bisello

Dimensioni massime bisello

40mm

Spessore vetro

max.20mm - min.3mm

Velocità

3mt/min.

Dimensioni min. vetro

100x100 mm (altre dimensioni su richiesta)







CONTATTACI

Contatti

Telefono: 0039 0433 771714
Email: info@battellino.it

Indirizzo

Costruzioni Meccaniche Battellino Località P.I.P. Rivo 33026 Paluzza (UD) Italia

Compila il mio modulo online.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Chiamaci ora per un preventivo al 0039 0433 771714